Tombola crede che il gioco d'azzardo debba essere un piacevole passatempo per gli adulti. Tuttavia, Tombola è consapevole che, per una piccola parte di persone, esso può diventare un problema. Tombola sta lavorando intensamente con Siipac, Società Italiana di Intervento sulle Patologie Compulsive prima struttura in Italia a porsi l’obiettivo di studiare ed approfondire il fenomeno del Gioco d’Azzardo Patologico, per offrire insieme un efficace programma d’intervento non solo a chi ne era colpito ma anche ai familiari,. Se vuoi un aiuto o un consiglio, clicca il link sottostante per scoprire di più su queste organizzazioni. Puoi anche contattare il Telefono Verde Nazionale per le problematiche legate al Gioco d’Azzardo (TVNGA) al numero verde : 800558822
Tombola ha implementato alti standard per la protezione dei giocatori e per la responsabilità sociale, che includono:
La partecipazione ai giochi offerti tramite il sito www.tombola.it è vietata ai minori di 18 anni. A tal fine:
Giocare è un passatempo piacevole ed appassionante e NON un modo per fare soldi. Quindi assicurati di conformarti alle seguenti regole:
Tombola ti dà la facoltà di usare le funzioni auto-esclusione e auto-limitazione dal gioco, disponibili su Tombola come descritto qui sotto.
Per avere maggiori informazioni su come usare questa funzione, manda una email all'assistenza clienti Tombola al seguente indirizzo email
[email protected]
L'auto-esclusione può essere per un periodo di tempo determinato (per la durata di cui sotto) o indeterminato.
L'auto-esclusione temporanea può durare per 6 mesi. Durante il periodo dell'auto-esclusione per un periodo di tempo determinato o indeterminato, non potrai giocare ad alcun gioco su Tombola o fare alcun deposito sul tuo conto di gioco fino alla revoca dell'auto-esclusione (in caso di auto-esclusione per un periodo di tempo indeterminato) e fino al termine del periodo di auto-esclusione (in caso di auto-esclusione per un periodo di tempo determinato).
La lista dei giocatori, contenente il loro codice fiscale, che decidono di esercitare il diritto di auto-esclusione per un periodo di tempo indeterminato verrà comunicata da Tombola ad AAMS. In caso di auto-esclusione per un periodo di tempo determinato o indeterminato, non potrai aprire un nuovo conto di gioco.
Effettuando la tua prima ricarica sarai obbligato a porre un limite relativo al deposito massimo permesso quotidianamente, settimanalmente o mensilmente.
Potrai avere maggiori informazioni su come modificare le impostazioni sull'auto-limitazione inviando una email all'assistenza clienti Tombola al seguente indirizzo email
[email protected] con un preavviso di almeno 7 giorni.
L'offerta di giochi attraverso www.tombola.it e l'uso del tuo conto di gioco su
www.tombola.it
è regolato dal Contratto di Conto di Gioco per la Partecipazione a Distanza concluso fra te e tombola (International) Plc.
Tombola raccoglierà e tratterà i tuoi dati personali conformemente alla sua informativa privacy.
I tuoi diritti e i tuoi obblighi in termini di qualità del servizio che ti viene fornito sono contenuti nella Carta dei Servizi
fornita dall'AAMS
Se vuoi inoltrare un reclamo all'AAMS in relazione a www.tombola.it
hai il diritto di farlo attraverso il form disponibile sul sito dell'AAMS.
Inoltre se vuoi inoltrare un reclamo direttamente a Tombola, puoi inviare una email all'indirizzo
[email protected]
tramite l'indirizzo email usato per la registrazione su www.tombola.it, descrivendo i motivi del tuo reclamo.